martedì 17 febbraio 2009

Ecco le immagini

Foto_A2

7 commenti:

  1. Il nostro gruppo
    Siamo come una squadra formata da 5 ragazzi :3 ragazze e 2 ragazzi . Anche se
    siamo un gruppo misto siamo una vera squadra che sta sempre attenta sull' obiettivo e
    quando siamo in difficolta ci aiutiamo a vicenda e corregiamo i nostri errori.
    All' inizio non ci confidavamo tanto tra di noi ma via via i rapporti sono migliorati.

    RispondiElimina
  2. IL mio gruppo


    Siamo come una squadra formata da 5 ragazzi :3 ragazze e 2 maschi . Andche se siamo un gruppo misto siamo una vera squadra che sta sempre attenta sull' obiettivo e quando siamo in dificolta ci aiutiamo a vicenda e corregiamo i nostri errori.
    All'inizio non ci confidavamo tanto tra di noi ma via via i rapporti sono migliorati.
    Delle volte presi dalla stanchezza parliamo anche di cose che non hanno niente a che fare col lavoro e questo ci permette di conoscerci ancora meglio.Il lavoro e il gruppo che frequento mi piaciono perchè siamo riusciti a prendere delle decisioni senza litigare ma solo discutere sulla caosa stessa .

    RispondiElimina
  3. Nel mio gruppo…..
    …ci sentiamoparte di una stessa squadra
    …è naturale aiutarsi a vicenda
    …è naturale correggersi l’uno con l’altro
    …siamo riusciti a prendere delle decisioni senza litigare
    …parliamo spessodi coseche non centrano molto con il lavoro
    …tutto sommato mi sento bene e mi piace lavorarci
    …c’è un’ottima comunicazione tra noi
    …sento di avere dato un contribuito modesto
    …è più importante il lavoro che dobbiamo svolgere rispetto alle “BATTAGLIE” personali
    …siamo cresciuti e migliorati un po’ alla volta
    …ho potuto conoscere meglio dei miei compagni, senza per questo diventare amici
    …ho dedicato la mia attenzione un po’ a tutti i miei compagni
    …c’èrano delle cose che potevo migliorare e ho cercato di farlo
    …se manca un compagno le cose possono cambiare
    …se le cose vanno bene mi sento contento e gratificato
    …ho fatto delle esperienze che considero preziose
    …ho imparato delle cose dagli altri compagni
    …siamo riusciti a mettere da parte ogni rivalità personale
    …cerchiamo di concentrarci sul lavoro da fare
    …ho imparato su me stessa delle cose che non sapevo

    RispondiElimina
  4. Nel mio gruppo...

    ..-ci sentiamo parte di una stessa squadra-..
    ..-è naturale aiutarsi a vicenda-..
    ..-è naturale correggersi l’uno con l’altro-..
    ..-è più importante il lavoro che dobbiamo svolgere rispetto alle ‘’battaglie’’ personali-..
    ..-parliamo spesso di cose che non c’entrano molto con il lavoro assegnato-..
    ..-c’è una buona comunicazione tra di noi-..
    ..-tutto sommato mi sento bene e mi piace lavorarci-..
    ..-cerchiamo di concentrarci sul lavoro da fare-..
    ..-se le cose vanno bene mi sento contenta e gratificata-..
    ..-siamo ‘’cresciuti’’ e migliorati un po’ alla volta-..
    ..-forse ci vorrebbe,da parte di ciascuno,un po’più di impegno-..
    ..-ho fatto delle esperienze che considero preziose-..
    ..-ho potuto comprendere meglio alcuni miei compagni,senza per questo diventare amici-..
    ..-se manca un compagno le cose possono cambiare anche molto-..
    ..-c’erano delle cose che potevo migliorare e ho cercato di farlo-..

    RispondiElimina
  5. Nel mio gruppo...

    ...è naturale correggersi l'uno con l'altro
    ...i rapporti e le relazioni non hanno subito cambiamenti dall'inizio del lavoro
    ...siamo riusciti a prendere delle decisioni insieme senza litigare
    ...parliamo poche volte di cose che non c'entrano con il lavoro assegnato
    ...c'è una buona comunicazione tra di noi
    ...tutto sommato mi sento bene e mi piace lavorarci
    ...siamo riusciti a mettere da parte ogni rivalità personale
    ...cerchiamo di concentrarci sul lavoro da fare

    RispondiElimina
  6. Nel nostro gruppo ci sentiamo parte di una squadra perché ci dividiamo i compiti e viene fuori un ottimo lavore,
    avolte abbiamo degli scontri ma sebriamo molto uniti
    ma comunque ,secondo il mio parere,non è cambiato nulla
    in fondo lavoriamo insieme 2 ore il mercoledì e solo 1 ora il venerdì,però dopo tutto lavoriamo bene anche se il comportamento in scala 1 a10 è –3. Spero di rimanere anche nel secondo gruppo con la mia amica del cuore.

    RispondiElimina
  7. IL NOSTRO GRUPPO:
    il nostro gruppo è composto da 4 persone: giorgiana gloria luca valentina
    inizialmente avevamo un po' di difficolta , poi siamo riusciti a riappaccificare luca e giorgiana
    che non andavano d' accordo.
    Però, per merito di giorgiana e gloria {[(che si sentono divinità)]} siamo riusciti a disintegrare il gruppo e l' unica cosa che ci teneva uniti la pazienza .
    Vale e luca hanno cercato di collaborare con la divinità giorgiana ma lei si è impossessata della gloria e hanno fatto l'impossibile per non lasciarci respirare un attimo.
    Abbiamo litigato e alla fine ci siamo divisi e abbiamo lavorato più meglio.
    Secondo voi che state leggendo vi sembra giusto che nel lavoro di gruppo
    ci siano un capo {[(giorgiana)]} e il suo servetto {[(gloria)]}

    RispondiElimina