giovedì 19 febbraio 2009

Impegni per il futuro



Dalla prossima settimana i gruppi cambiano.

Invito ciascuno a riflettere sul proprio atteggiamento durante il lavoro.
Chiedo a ciascuno di voi:
- in che cosa sei riuscito bene? in che cosa meno bene?

Voglio che le cose migliorino. Sarò per ovvie ragioni più esigente.
Durante il lavoro ho indirizzato a ciascuno critiche e suggerimenti di vario genere.
Allora chiedo a ciascuno di voi:
- che cosa può migliorare da parte tua?
- che cosa cambierà in te nel nuovo lavoro?


8 commenti:

  1. Domande sul tuo atteggiamento


    Io nel mio gruppo sono andato bene soprattutto quando il prof ci dava dei lavori e io facevo la maggior parte ma non tutto.
    Invecie non mi veniva bene cercare di fare ragionare il mio gruppo perché facevano talmente i fatti loro che la maggior parte la facevo io.
    Io potrei migliorare in tutto con un gruppo diverso in cui ci sia della gente che voglia lavorare.
    In me cambierà credo l’atteggiamento, collaborerò di più e mi impegnerò di più

    RispondiElimina
  2. Georgiana
    Dal mio punto di vista sono riuscita bene a organizare il lavoro...ma meno bene a lavorare con alcuni componenti del gruppo...

    Gloria
    Sono riuscita bene a fare alcuni lavori e non bene nel lavoro sulla "Linea del tempo"

    Georgiana
    Posso cercare di migliorare il mio carattere e il mio modo di collaborare con gli altri.

    Gloria
    Posso cercare di migliorare il mio modo di colaborare con gli altri.

    Georgiana
    Il mio inpegno.

    Gloria
    La mia collaborazione.

    RispondiElimina
  3. |Dalla prossima settimana i gruppi cambiano.

    Invito ciascuno a riflettere sul proprio atteggiamento durante il lavoro.
    Chiedo a ciascuno di voi:
    - in che cosa sei riuscito bene?
    - Sono riuscita bene nel lavoro del cartellone sulla storia del Bauhaus!!
    - in che cosa meno bene?
    - Sono riuscita a fare tutto bene!!!!!! 

    Voglio che le cose migliorino. Sarò per ovvie ragioni più esigente.
    Durante il lavoro ho indirizzato a ciascuno critiche e suggerimenti di vario genere.
    Allora chiedo a ciascuno di voi:
    - che cosa può migliorare da parte tua?
    - posso migliorare nel comportamento,nell’attenzione e far lavorare anche gli altri..non fare le cose da sola-.!!!
    - che cosa cambierà in te nel nuovo lavoro?
    - Collaborerò di più con i miei nuovi compagni di gruppo e cercherò di essere più attenta ed impegnarmi di più.!!!

    RispondiElimina
  4. IO sono riuscito bene nel disegnare e fare cartelloni in cui sono riuscito meno nel fare silenzio.
    Sono sicuro che potrò migliorare nel comportamento e confidenza con i propri compagni di gruppo e col prof.
    Dipende dai compagni che avrò per poter lavorare bene come questi precedenti e sono sicuro che potrò migliorare in tutto.

    RispondiElimina
  5. in che cosa sei riuscito bene? Sono riuscita bene nel lavoro del cartellone sulla storia storia del Bauhaus
    in che cosa meno bene? Non sono riuscita bene nel lavoro dei mobili

    - che cosa può migliorare da parte tua? Posso migliorare il mio comportamento, la mia attenzione, la mia collaborazione e il mio impegno.
    - che cosa cambierà in te nel nuovo lavoro? Cambierà il mio comportamento.

    RispondiElimina
  6. Nel mio gruppoio lavoravo sempre e sono andato sempre d' accordo col gruppo tranne che con una persona di cui non dico il nome (GAIA).Io sono riuscito a fare il lavoro sui mobili,sul bauhause

    RispondiElimina
  7. gaia
    Il mio attegiamento
    Nel mio gruppo mi sono impegnata e sono riuscita meglio nei compiti tipo tagliare e incollare le fotocopie e andavo un po' peggio nei compiti come organizzare il materiale ma tanto lo facevano i maschi e Nina.
    Ho fatto del mio meglio e penso di esserci riuscita bene, potrei migliorare sotto l'aspetto dell'organizzare il lavoro e credo che se i maschi fossero stati meno offensivi avrei fatto meglio il lavoro.

    Monica
    Nei lavori che sono riuscita meglio è stato incollare dei pezzi di carta,nei lavori
    che sono riuscita meno bene nei disegno .
    Posso migliorare nel parlare di piu'.

    RispondiElimina
  8. la parte in cui penso di aver lavorato meglio è quella pratica del disegno, mi riferisco alla realizzazione della sedia. Nel lavoro individuale mi sono espressa meglio.
    Devo sicuramente migliorare nel lavoro di gruppo stabilendo relazioni collaborative con i miei compagni.

    RispondiElimina